RipensandoMi – Settembre

Siamo al termine di questo mese settembrino.

Mese bello, pieno, arricchente, divertente!

Mese che cattura pensieri che mi fanno sorridere. 

Sono stata un po’ una giramondo, ho incontrato tanti volti accoglienti che hanno saputo regalarmi soddisfazioni e sopratutto tanta allegria. Sicuramente posso dire che ogni giorno che passa è un balzello che mi porta sempre più avanti. L’esperienza ti rende più consapevole ed anche, ogni volta, più entusiasta. 

Ho catturato nel mio cuore tantissime cose, proprio come una serie infinita di fotografie che ogni tanto vado a riguardare con il sorriso stampato sul volto. 3648c1b87557499594e99c630f16d473

I bambini sono sicuramente i protagonisti principali del mio mese. La loro gioia contagiosa mi ha colpito in pieno ed ora ne sono davvero “ammalata”!

Ma anche gli incontri organizzativi e le nuove conoscenze fatte mi hanno rinvigorito e hanno portato tanta voglia di fare.

Settembre è stato anche mese di consapevolezze nuove, la voglia di “tirarsi un po’ più fuori”, il desiderio di scegliere di fare le cose bene e solo nel modo che mi dava soddisfazione. Wow, che corsa! 

2013-09-28 14.54.36

Ringrazio quindi tutti. Dai piccoli fino ai più grandi! Dai più vicini a quelli che sono andata a pescare lontano lontano! 

 

Rispondi

