Il sorriso… porta il sorriso.

Oggi mi piacerebbe invitare tutti e ciascuno a cercare di vivere con un po’ più di sorriso sulle labbra. Ogni volta che vivo incontri mi rendo conto che al sorriso si risponde con un sorriso. La positività crea già una buona atmosfera.

Inutile dire che con i bambini il sorriso rompe il ghiaccio in un secondo, non servono tante parole. Così come anch’io mi innamoro all’istante di certi sorrisetti dei tanti piccoli che ho il privilegio d’incontrare.

In questa giornata di sole, quindi, auguriamoci di essere tutti più sorridenti.

Buon primo giorno di giugno!

il_570xN.366780010_sss5

Rispondi

