Parlando di… palloncini.

Arrivare in una sala da festa ben allestita è sempre entusiasmante. L’atmosfera si crea in un battibaleno. Portare l’animazione in una festa ben allestita non è però sempre facile. Bisogna mettere in conto che i piccoli ospiti non sono belle statuine da fotografare… e spesso semplicemente non percepiscono l’importanza che invece è vista negli occhi di chi ha partecipato alla creazione di un bel setting di festa.

Immagine

Ora, parliamo di palloncini… spesso mi capita di arrivare in sale già piene zeppe di palloncini colorati. Prima reazione dei bambini? Calciare i palloncini ovunque e di seguito saltarci sopra per farli scoppiare tutti in men che non si dica.

Quindi, il mio consiglio è quello di non gonfiare palloncini a caso solo per riempire una sala intera, piuttosto è meglio investire in una piccola bomboletta da festa di elio e fare qualche palloncino volante. Dura di più e attira maggiormente l’attenzione!

Se invece amate i palloncini e volete stupire tutti gli invitati ecco il mio consiglio 😉 http://bonbonballoons.com/home/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...