Vento e girandole.

Il vento di oggi mi ha fatto venire in mente le girandoline mille colori.

Adoro le girandole.

Piccole, medie, grandi. A pois o righette. Colorate, con le scritte. Di ogni tipo.

Mi piacciono perchè con un foglio di carta e un po’ di manualità si possono creare facilmente. E perchè non metterne qualcuna a decorazione dei tavoli delle nostre feste? Se ci si pensa si adattano a qualsiasi occasione.

Per darvi un aiuto nella realizzazione, vi lascio un link di un blog interessantissimo e altamente creativo.

Quindi, scaricate i template colorati delle girandoline e mettetevi all’opera! (è un ottimo lavoretto da fare anche alla scuola materna in questa stagione!).

<Consigli per l’utilizzo: io ne ho messe tre colorate nei miei vasetti di fiori!>

Rispondi

